Editoriale

Dal 16 Aprile al 30 Novembre saranno più di 100 gli appuntamenti che La Sportiva propone agli appassionati nel suo secondo Climb World Tour. Un’occasione in cui l’azienda della Val di Fiemme condivide e alimenta la passione che è alla base di un impegno quotidiano nel proprio lavoro. “Sentiamo il bisogno di incontrare gli appassionati che decidono di affidarsi ai nostri prodotti durante le proprie avventure verticali, scambiare con loro opinioni e ricevere feedback su aspetti che possiamo migliorare” commenta Giulia Delladio, Corporate Marketing Director di La Sportiva. E aggiunge: “Il Climb World Tour è un format di cui siamo estremamente orgogliosi: una festa collettiva che ci permette di trasferire i nostri valori, anche a chi si approccia per le prime volte all’arrampicata e ricerca in noi un partner che possa trasmettere sicurezza in parete”.
Per chi, come me, ha potuto partecipare a una delle tappe nella giornata inaugurale (13 palestre distribuite su 4 continenti), oltre a sc…