VIEW
Indice

Up Climbing 31

Sommario

  • Editoriale

    panorama in BN delle Calanques
  • Nel regno di Berhault

    Storia
    Climber in falesia a picco sul mare a la Turbie
  • Alla scoperta dell’estremo Ponente Ligure

    Storia
    Climber in falesia
  • Verdon senza tempo

    Storia
    Climber in falesia
  • Françoise “Snoopinette” Lepron

    Personaggi
    Climber fa una spaccata su una parete artificiale
  • Seb Bouin e Buoux

    Storia
    Climber in falesia
  • Antoine Le Menestrel, Vertical Dance

    Personaggi
    Antoine Le Menestrel
  • La storia dell’arrampicata tra l’Orgon e Mouriès

    Storia
    Climber in falesia
  • Costa Azzurra indoor

    Storia
    interno della palestra di arrampicata inodoro Arkose di Nizza
  • Jean Gounand, le imprese di chi sa immaginare

    Personaggi
    Climber in parete
  • L'età del Ferro

    Proposte
    L'età del Ferro
  • Ticino Bouldering

    Storia
    Climber fa bouldering a Brione
  • Brazz. An orange-oil flock

    Publiredazionale
    Climber fa bouldering
  • Bernd Zangerl

    Personaggi
    Climber fa bouldering
  • Svana Bjarnason

    Personaggi
    Svana Bjarnason
  • Mathieu “Memè” Maynadier

    Personaggi
    climers impegnati in parete
  • Arrampicare in Valle del Vanoi

    Proposte
    climber in falesia
  • Heidegger, il dead lift, e l’Essere, nel tempo della scalata moderna

    Jollypower
    Heidegger, il dead lift, e l’Essere, nel tempo della scalata moderna
  • Proposte prodotti

    Vetrina
Indice

Proposte prodotti

Rupe

Canottiera Tecnica Reversibile

Rupe Canottiera Tecnica Reversibile

Per le arrampicatrici più versatili, che di si muovono fluidamente tra yoga, trekking e la propria passione, Rupe propone la nuova canottiera tecnica reversibile fantasia Bamboo. Un capo rivoluzionario che combina due outfit in uno, permettendo di scegliere il lato da indossare in base all’umore o all’allenamento. Grazie alla tecnologia Power Force che offre una tenuta eccellente senza imbottitura, combinata a Quick Dry, per una rapida asciugatura e Four Way Stretch per una libertà di movimento senza pari, questa canottiera non è solo un capo d’abbigliamento, ma un simbolo di stile e funzionalità creato secondo lo stile di Rupe: Eco-friendly e Made in Italy.

Rock Experience

Spaghetti Lover P.1

Rock Experience Spaghetti Lover P.1

La maglietta unisex Spaghetti Lover P.1 fa parte della capsule collection firmata Rock Experience - Spaghetti Boulder che non vuole solamente rappresentare l’arrampicata ma vuole essere un vero e proprio stile di vita. Spaghetti Lover P.1 è realizzata interamente in cotone, presenta girocollo, una stampa frontale piccola Spaghetti Boulder “Grip Sauce”  e la stessa maxi stampa sul retro Spaghetti Boulder “Grip Sauce”. Completa il capo l’etichetta ponte “Rock Experience” sulla parte inferiore del capo. Peso: 140 g in taglia M.

Ande

Verdon

Ande Verdon

Verdon è il bermuda d’arrampicata realizzato da Ande in tessuto resistente ed elasticizzato, con un fitting moderno ed estremamente confortevole per l’arrampicata. Arricchito da dettagli retrò che richiamano lo stile 80’s dei climber che hanno fatto la storia dell’arrampicata sportiva, è dotato di tutti i dettagli necessari per il mondo verticale, presenta un look giovanile e modaiolo che lo rende un capo estremamente versatile e ideale da indossare anche tutti i giorni.

E9

Wendy2.4 e Rondo Short-S

E9 Wendy2.4 e Rondo Short-S

Per chi apprezza la freschezza estiva di uno short, E9 propone per lei Wendy2.4 in misto lino e cotone organico, che garantisce resistenza e traspirabilità durante le sessioni di arrampicata, dotati di pratiche tasche dal design originale e comodo cordoncino portaspazzolino su entrambi i lati, ha la cinta stampata e laccio regolabile in vita.

Per lui Rondo Short-S, la versione corta di uno dei modelli di punta del brand. Realizzati in resistente gabardina di cotone organico, garantiscono comfort e libertà di movimento durante le attività outdoor, dotati di capienti tasche a contrasto, dal design inimitabile. La vita regolabile assicura una perfetta vestibilità, mentre l’elastico interno, che richiama elementi naturali, conferisce un ulteriore tocco di originalità. Anche i Rondo Short-s sono dotati di pratici cordoncini portaspazzolino su entrambi i lati.

Black Diamond

Alpine Pant

Black Diamond Alpine Pant

Gli Alpine Pant di Black Diamond sono i pantaloni da arrampicata che combinano al meglio durata e prestazioni tecniche con libertà di movimento. Progettati con un tessuto elasticizzato in quattro direzioni, possono gestire qualsiasi movimento e la loro struttura leggera li rende particolarmente confortevoli anche nelle situazioni più estreme. Una finitura DWR senza PFC aggiunge protezione anche durante le giornate con situazioni meteorologiche discutibili. Vestibilità ottimizzata grazie agli gli orli regolabili e alla cintura in tessuto integrata.

Wild Country

Crag Hauler 40

Wild Country Crag Hauler 40

Il Crag Hauler di Wild Country è uno zaino resistente e stabile ispirato alle sacche da recupero e realizzato con la stessa tela cerata e antiusura. La chiusura roll top in nylon è stata sottoposta a un trattamento Durable Water Repellent (DWR) privo di PFC per rendere lo zaino idrorepellente. Per un trasporto ottimale, le cinghie di compressione laterali fungono anche da stabilizzatori per la corda e, quando non servono, possono essere nascoste, lo schienale è imbottito a doppia densità per non sentire l’attrezzatura contro la schiena e spallacci e cintura imbottiti sono completamente regolabili.

Climbing Technology

Avista

Climbing Technology Avista

Avista è la nuova imbracatura tecnica mono-fibbia estremamente leggera ed ergonomica, sviluppata da Climbing Technology per l’arrampicata sportiva di alto livello e le competizioni. La costruzione anatomica di Avista è progettata per garantire un’eccellente vestibilità e libertà di movimento: l’innovativo anello di assicurazione non presenta cuciture ed ha un ingombro ridotto, mentre i cosciali hanno un elastico di sostegno ultraleggero e regolabile con una sola mano. I punti di legatura di Avista sono rinforzati e provvisti di un indicatore di usura. Dotata di due ampi porta-materiali frontali rigidi, altri due porta-materiali più morbidi nella zona posteriore per accogliere l’attrezzatura addizionale e un altro anello posteriore dedicato agli accessori di servizio. Peso: 290 g nella taglia M.

La Sportiva

Futura

La Sportiva Futura

Moderna, rivoluzionaria… Futura. La scarpetta d’arrampicata No-Edge® più versatile dell’intera gamma La Sportiva si ripresenta con un nuovo look. Pensata e sviluppata per rendere la scalata ancora più divertente, abbina comfort e sensibilità a grandissime prestazioni indoor e outdoor. Il sistema di chiusura brevettato Fast Lacing System™, garantisce la perfetta fusione tra piede e scarpetta. La tecnologia No-Edge® riduce la barriera tra lo scalatore e il suo progetto verticale. Scalatore, scarpetta e parete non sono mai stati così uniti.

The North Face

Verto Alpine Mid GTX

The North Face Verto Alpine Mid GTX

Per un avvicinamento stabile e confortevole The North Face propone Verto Alpine Mid GTX, una calzatura in tessuto impermeabile Gore-Tex® a tre strati ad alte prestazioni. La leggerissima lamina Skycore offre maggiore stabilità nell’arco plantare e protezione dalle rocce. La tomaia in pelle resistente ha il supporto sagomato per la caviglia, mentre il puntale protettivo e il tallone in gomma antigraffio, offrono massimo sostegno e protezione. La climbing zone sulla punta è ideale per le progressioni più impegnative, mentre la braking zone sul tallone impedisce al piede di scivolare durante le salite ripide.

Versante Sud

Spazzola

Versante Sud Spazzola

Chi ama davvero l’arrampicata spazzola! E per mantenere pulite le prese in falesia, ma anche in palestra, bisogna essere dotati della spazzola adeguata. La spazzola in legno e setole naturali, di Versante Sud, con i suoi 180 mm di lunghezza e le setole da 18 mm è perfetta da maneggiare e compatibile con l’alloggiamento per spazzolini del vostro porta-magnesite, per averla sempre con sé, sia per preparare al meglio la presa prima del proprio tentativo, che per eliminare il più possibile le tracce lasciate dalla magnesite. Mantieni pulite le prese, preserva la roccia e il divertimento!